• Maggio

….

Finalmente online il sito ufficiale dell’Associazione Kokoro, ora Associazione di Promozione Sociale.

Eccoci sul web a presentarvi la nostra offerta didattica, ludico-ricreativa dedicata a grandi e piccini.

In questa pagina trovate qui trovate tutte informazioni delle attività e servizi proposti.

A luglio Martina e Irene vi aspettano al centro estivo con tema il Circo nella sede “I custodi del boschetto” a Jesi in via Piandelmedico 109, presso Azienda agricola Piandelmedico, ex locali La Stalla.

Da settembre Martina riapre la il progetto di pedagogia attiva dedicata ai più piccoli (3-6 anni) “I custodi del boschetto” a Jesi in via Piandelmedico 109, presso Azienda agricola Piandelmedico, ex locali La Stalla..

Tutti i laboratori didattici e ludico ricreativi spiegati e raccontati con le istruzioni su come e quando richiederli.

contattaci e vieni a scoprire la nostra realtà.

Centro Estivo con circo.