Tel: 349 8532365 E-mail: difranciscamartina@gmail.com

Facciamo che…

Pomeriggi creativi alla scoperta di valori e bellezza

Un’idea che nasce dall’autentico desiderio di offrire ai bambini Allegria, Tempo per Giocare Insieme e occasioni di fare Scoperte e trovare nuovi amici!

Un’idea che propone un sostegno alle famiglie per il doposcuola con spazi dedicati ai bambini tra i 6 e i 12 anni dalle 16.30 alle 19.30.

Gioco libero all’aperto, aiuto-compiti e percorsi di Valore in un ambiente ricco e accogliente…

Da mercoledì 13 Ottobre 2021
la sede de “i Custodi del Boschetto” vedrà i suoi spazi popolarsi di splendidi progetti… dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19,30

FACCIAMO CHE…

GiochiAmo? DisegnAmo? TeatriAmo? Ecco è il linguaggio dei bambini che ci guiderà in questi pomeriggi.

L’esperienza del Teatro e del Disegno… condotti da Marialuisa Morici Donna, Mamma Professionoista e Adulto Significativo che trasforma la sua professionalità in Vocazione al servizio dei più piccoli ai quali consegna le chiavi di un modo ricco di meraviglie inesplorate.

Il pianoforte e la sua musica svelati e consegnati tra le dita dei bambini che potranno esplorare musica e strumento in maniera rigorosamente naturale e spontanea con Alberto Guccione, uomo, papà e pianista, prima di tutto per passione.

Sperimentare e scoprire unendo tatto, emozioni, udito e curiosità…

Martina donna mamma e sportiva, l’Ideatrice dei pomeriggi creativi accompagnerà i bambini con la sua presenza gioiosa e incoraggiante, con grazia e determinazione tra compiti e giochi e attività, così come ogni guida sa fare durante un percorso avventuroso senza far mancare una sana merenda con pane e miele pane e olio o marmellata.

Contattaci per informazioni, costi delle singole attività e per scoprire i pacchetti settimanali

1810 2560 Associazione Kokoro